------------------------------------------
▶▶▶▶ KawaiiWorld ANDROID ◀◀◀◀------------------------------------------
▶▶▶▶ KawaiiWorld IOS ◀◀◀◀------------------------------------------
▞▞▞ cheat code punti infiniti ▞▞▞------------------------------------------
▞▞▞ KawaiiWorld 2022 version ▞▞▞ ------------------------------------------
PrimoIl gioco è molto bello ma ci sono troppe pubblicità. Ma i mostri possono ucciderti. E secondo wgen provo il gioco ma quando provo a giocare lo schermo si blocca se potessi valutare il gioco ziro. È MOLTO MALE 😡😡
Ok, stavo costruendo una casa con una fattoria all'esterno, ma poi viene visualizzato un annuncio. Quindi aspetto che l'annuncio finisca e quando lo fa ricomincio a costruire di nuovo 15 secondi dopo "pausa commerciale" è ridicolo. Non dovrebbe farlo. Ecco perché lo valuto 2.
Kawaii World 2021 for Android - APK Download
Scusate ma si può questo gioco é bruttissimo perché ti fa semore uscire e ti da problemi e bug risolveteli ma che stiamo scherzando !!!!
KawaiiWorld Arcade efeGioco fantastico ma ho problemi con quasi tutti i giochi askeno2, quindi il mio problema è che dopo aver giocato a questo gioco per tipo diciamo 5 ore e poi lascio il suo dice che il mondo kawaii continua a smettere di riavviare l'app o chiudere l'app quindi ti consiglio di per favore risolvete questo problema, ma nel complesso è un ottimo gioco😀
365Scores - Trực tiếp Tỷ số và Tin tức Thể thao Thể thao ugeHome · Top New · Top New Free · Top New Paid · Top Free · Top Free Games · Top Paid · Top Grossing · Category · Search App · Android Store · App Store (iOS)
Questo gioco è fastidioso quando sto giocando a sopravvivenza e sto combattendo con i mob, c'è l'annuncio che non riesco a fare clic sulla x nel gioco esco dal gioco sono morto perché il pulsante x non funziona! I miei articoli sono sprecati😔 Per favore, aggiustalo e rimuovi gli annunci. Se lo risolvi, darò 5 stelle☺️
Questa è la peggiore app di sempre!! Quando l'ho scaricato per la prima volta ho dovuto aspettare 1 ora per caricarlo!!!! Vorrei che questo gioco non fosse mai stato caricato sul Play Store, avrei preferito gli altri mondi kawaii! Meglio di così, quindi aggiustalo subito!!
Metto 2 stelle perché le sedute sono introvabili e anche il vero Minecraft puoi invitare amici a te Mondo in questo gioco non puoi cambiarti la pelle nemmeno andare a casa del tuo amico e non c'è miele nemmeno neri di vetro non c'è niente simile a Minecraft:(
Il gioco Kawii è carino come lokicraft🙂 ma c'è un problema 2 3 giorni il gioco è buono, quindi quello che succede il mondo di gioco non può essere aperto quindi 😔 Provo ad aprire il gioco il gioco non era aperto 😔 per favore 🙏 controllato e gli annunci sono troppo per favore 🙏 controllato Richiedo 🙏 per favore controlla il gioco cosa ha un problema 🙏🙏
KawaiiWorld არკადული iccGli annunci sono molto fastidiosi, per favore, puoi risolverli E MI FAI PENSARE CHE LA TUA COPIA ♡ty
Ho provato a giocarci, non funziona nemmeno brutto gioco mi raccomando di non installarlo non sono riuscito a giocare!!!! E non ti sto dicendo di aggiustarlo perché anche se lo risolvi, il gioco sarà comunque orribile
Mi piace però i mostri mi fanno paura! Pottete toglerli ?
Bellissimo gioco lo adoro puoi costruire tutto quello che ti mente in mente puoi anche nutrire gli animali cavalli gatti galline pecore mucche ecc... Però una pecca e che nn ci sono i cani sarebbe meglio se ci erano i cani e poi non ci sono frigorifero TV computer per favore metteteli così il gioco sarà ancora più bello
Ma come sigiorina si possono inventare delle amiche!? Come fai a invitare delle amiche mandami un altro messaggio pls per dimmelo
Lo do 1 stella perché quando volevo eliminarlo era ancora lì quindi non scaricarlo è orribile
Se la gente non avesse tirato fuori la storia che a chi piace il rosa è una femminuccia, tutto ciò piacerebbe a chiunque! Ma dal momento che tutti si lamentano del fatto che sia rosa, la gente fa sembrare orribile questo gioco! Orribile non è, anzi è stupendo! Anche perché ha veramente tante cose belle! -Pipistrello🌺-
👉Adoro questo gioco ma semplicemente non mi piacciono le pubblicità e lo scarico ma è un buon gioco.MOLTO BUONO.😌👈
È così divertente e sorprendente che puoi vivere un'esperienza in un posto magico!!!! Progetta il tuo personaggio e il tuo mondo e tutti i mob sono adorabili e carini anche cibo e mobili!!!!!!
Mi piace questo gioco, ma c'è qualcosa che devo sottolineare. Ogni volta che gioco su uno dei miei mondi, viene visualizzata una pubblicità ogni pochi secondi. Ecco perché ho dato al gioco 4 stelle.
Ciao! Sono Eleonora, e questo gioco è fantastico. 1- È perfetto per quando ci si annoia. 2- Sostituisce il famosissimo gioco "Minecraft" che purtroppo è un pagamento. Vorrei solo dire una cosa: secondo i miei gusti c'è un pò troppo rosa 😅. Ma credo fosse intenzione del creatore. Comunque, se si disintalla il gioco, è poi si rinstalla, i vostri mondi non scompariranno; A me personalmente, mi piace questa cosa. Vi consiglio di scaricarlo!!!! Buonagiornata a tutti!!
BELLISSIMO GIOCO, MOLTO BELLO E METTEREI CINQUE STELLE SE NON FOSSE CHE C'È TROPPO ROSA! PERÒ È UN GIOCO FANTASTICO. L'ULTIMA XOSA È CHE 1) NON POSSO SCEGLIERE IL NOME 2) NON POSSO CAMBIARE LA SKIN PERÒ È BELLISSIMO!
Il gioco e' splendido! C'e solo un problema......quando gioco,mi viene una pubblicità,per fortuna non dura nemmeno qualche secondo,a questo,dopo mi viene una parte con continua a giocare-opzioni e "vai in schermata principale" (credo che sia cosi') cmq a volte,ovviamente, mi viene da schiacciare continua a giocare,ma.....non va! Non capisco perché ma schiaccia e rischiaccianon va... praticamente non riesco più a continuare! È un vero peccato perché e' uno dei miei giochi preferiti!
Non mi piace questa app. Continua a spuntare fuori qualcosa e non so perché e non mi piace quando provo a rompere qualcosa e va molto lento. e perdo tempo. quindi devi davvero aggiustarlo o lo sto eliminando
Buono ma per molte aggiunte e le porte hanno bisogno di più motivi e MODO meno rosa
Kawaii World Craft - Cute Survival Block Game GIOCA GRATIS ORA Ti piace costruire case e giochi di sopravvivenza? Kawaii World Craft è il gioco di
KawaiiWorld არკადული iccCopia di minecraft!
Perché gli ho dato 2 stelle bc quando combatto contro i mob di notte, gli annunci arriveranno quando gli annunci fatti sono già morti e non ci sono perle nell'inventario, quindi aggiorna questo gioco
Ciao o dato 4 stelline perché la skin non si può cambiare e il nome non si può cambiare
Per favore, ci gioco l'anno precedente e il problema è provare a correggere gli annunci di questo gioco che appare ogni 5 minuti e ci distrae e così è fastidioso.
Ciao, mi piace molto questo gioco ma c'è qualcosa che puoi aggiustare, non mi piace che ci siano aggiunte perché di notte le aggiunte ti uccidono quando ci sono mob, per favore aggiustalo.